FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 SCRIVERE PER LA TELEVISIONE
 Chiarimento su concorso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Zorinik
Utente Attivo

Città: Licata


135 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 20:45:31  Mostra Profilo Invia a Zorinik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho letto il bando di questo concorso: http://www.sceneggiatori.com/concorsi/serialwriter.asp

Ma non ho capito sinceramente una cosa... bisogna far pervenire le sceneggiature di OGNI SINGOLO episodio della serie? ._.

Io avevo una mezza idea di partecipare dato che ho l'idea di una serie animata che mi frulla per la testa... ma scrivere ogni singolo dialogo di tutte le puntate per il 31 Maggio è abbastanza improbabile xD

Dunque chiedo, qualcuno sa se è anche possibile partecipare mandando solo una sintesi di cosa tratta, i personaggi, cosa accadrà durante la serie, etc...?

Ho letto sì che accettano anche soggetti, ma ho altresì letto che il premio è per la migliore sceneggiatura, quindi la cosa confonde abbastanza :|


http://www.cinemabys.com

Kaisersose63
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


366 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 21:09:39  Mostra Profilo Invia a Kaisersose63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti, il bando è poco chiaro.

L'ho scaricato e letto un paio di volte e i dubbi che tu hai in effetti li ho anch'io.

Non parlano di una puntata pilota, nè esclusivamente del soggetto.

Parlano di sceneggiatura di un serial e qualora fosse da quante puntate dovrebbe essere composto ???

Speriamo qualcuno possa chiarire meglio i termini del bando che ritengo interessante.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

sceneggiatori
Forum Admin


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Fasano


202 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 22:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sceneggiatori Invia a sceneggiatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentili utenti,

il concorso è alla prima edizione per cui non sappiamo rispondere alle vostre domande,

l'indirizzo seguente è l'email dell'organizzatore del concorso:

info@nocicinema.it
scrivete direttamente a loro, specificando in oggetto il nome del concorso "serial writer"

a presto
Amministratore
Torna all'inizio della Pagina

Kaisersose63
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


366 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 22:40:38  Mostra Profilo Invia a Kaisersose63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, in effetti scrivere ai diretti interessati è la strada più immediata, anche se spero che qualcuno di loro possa intervenire qui sul forum per rendere maggiormente partecipativa questa sezione e rendere chiaro a tutti i presenti e non solo a chi invia richieste di informazioni, gli eventuali dubbi e perplessità.

Un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000