FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 CERCASI COLLABORAZIONI
 affiliazioni sezione Ciackscript
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ciak
Utente Attivo


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Gattinara


209 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 09:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciak Invia a Ciak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo quì in modo da coinvolgere tutti gli utenti.
Attualmente stiamo portando avanti progetti postando nella sezione riservata CiakScript (il Nome è stato scelto da Enry e non ha nulla a che vedere col sottoscritto).
Importante per me dirvi che quel gruppo non ha nessun intenzione di fare il club dei privilegiati.
Le informazione che postiamo sono molto personali o nel mio caso anche confidenziali e per questo preferisco condividerle solo con chi conosco o dove mi è chiara l'identità.
Nel contempo raggiungere un utente non è difficile, ci sono i messaggi privati oppure dal pannello si può arrivare anche a una mail.
Nel caso vi interessasse scrivetemi personalmente oppure se conoscete qualcuno del gruppo chiedete a Enry di partecipare (previo accettazione).

mumble! mumble!

Modificato da - Ciak in Data 05/01/2013 14:27:50

massimo.vavassori
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Cividate Al Piano


81 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 17:38:40  Mostra Profilo Invia a massimo.vavassori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo aggiornamento in merito alla sezione Ciakscript:

- finalizzato un primo tentativo di collaborazione.



Torna all'inizio della Pagina

Ciak
Utente Attivo


Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Gattinara


209 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 00:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ciak Invia a Ciak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Previa autorizzazione dall'autore riporto un estratto di un post presente nella sezione sopra indicata.

CIT:


Il confronto e lo scambio di opinioni, anche vivace, penso rappresenti sempre una
occasione di crescita, specialmente quando avviene tra persone che si rispettano.
E questo mi porta a fare la prima considerazione: il gruppo è nato con l'intento
iniziale di creare una sorta di "zona franca", uno spazio in cui poter parlare
liberamente e scambiare opinioni e pareri sulle nostre idee e su i nostri lavori.
Fatta questa premessa, ci tengo a precisare che ognuno può esprimere liberamente
la sua opinione, senza bisogno di giustificazioni.

Ciò premesso, credo che appartenere a un gruppo, mantenendo comunque la propria
individualità, comporti più vantaggi che svantaggi, e ritengo quindi che valga
la pena impegnarci tutti a farlo funzionare.
.

mumble! mumble!
Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 14:48:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio
Sono Melvin come suggerito dall'amministrazione ho inviato dei messaggi privati ai responsabili della sezione.Vorrei cortesemente il permesso d'entrare.
Ho scritto un romanzo autobiografico,sarei felice di avere una vostra opinione se e' possibile farne una sceneggiatura.
Scrivetemi se siete interessati per favore
Torna all'inizio della Pagina

Scripty79
Utente Attivo

Città: ROMA


139 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 13:34:36  Mostra Profilo Invia a Scripty79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciak ti ho mandato un MP



Modificato da - Scripty79 in data 05/04/2013 13:48:33
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000