FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 CERCASI COLLABORAZIONI
 TRADUZIONE SCENEGGIATURE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Clamarine
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Bracciano


61 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 11:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clamarine Invia a Clamarine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono disponibile per traduzioni di sceneggiature con i programmi celtx e final draft da italiano- inglese, italiano - francese, e inglese - francese.
Ho fatto due corsi di sceneggiatura: il primo Irv Bauer (http://www.irvbauerscreenwriting.com/IBS/Home.html) nel 2011 e il secondo con la Professoressa Christine DeSmet presso l'Università del Wisconsin (http://continuingstudies.wisc.edu/classes/online-screenwriting-write-your-first-draft-fast.html).
Sono arrivata finalista al Valpolicella Film Festival nel 2011 la mia sceneggiatura “Vorrei essere…” scritta insieme al regista Luca Murri, è arrivata finalista nell’estate 2012 al concorso “Il cortificio” e al concorso “Corto e Cultura”.
Il corto "Un amato funerale" prodotto da Deborah Leonardi e che ho scritto con il regista Luca Murri, verrà presentato a Nicosia il 17/04/2014
Sto cercando un produttore per la sceneggiatura del mio primo lungometraggio "Chasing White Infinity".
Se qualcuno avesse bisogno di un traduttore... beh eccomi qua!
Un saluto!

Claudia Marinelli.

Modificato da - Clamarine in Data 16/04/2014 12:24:20

Scripty79
Utente Attivo

Città: ROMA


139 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 14:16:57  Mostra Profilo Invia a Scripty79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ma ti occupi anche di traduzione per narrativa?



Torna all'inizio della Pagina

Clamarine
Utente Medio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Bracciano


61 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 07:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clamarine Invia a Clamarine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scripty79 ha scritto:

ciao ma ti occupi anche di traduzione per narrativa?


Sì posso tradurre narrativa.

Claudia Marinelli.
Torna all'inizio della Pagina

Scripty79
Utente Attivo

Città: ROMA


139 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 09:37:39  Mostra Profilo Invia a Scripty79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ti ringrazio, allora in caso ci sentiamo meglio tramite mail.

Ti ringrazio


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000