FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 LINK SU SCRITTORI DI CINEMA
 Con pochi soldi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

nonnino
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Ispra


181 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 18:45:50  Mostra Profilo Invia a nonnino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi segnalo questo link:

http://www.cubovision.it/video/evidenza/cinextra/web-movies-rai-cinema/happy-days-motel-film-inedito

Francesca Staasch con la sceneggiatura di questo film, Happy Days Motel, è stata finalista al Sonar 2009.

Mai perdere la speranza.

artigiano
Utente Medio


Regione: Piemonte
Città: Torino


83 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 20:56:31  Mostra Profilo Invia a artigiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Grazie Giancarlo,
per la segnalazione.

art.
Torna all'inizio della Pagina

sae
Utente Attivo

Città: Vercelli


117 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 17:58:50  Mostra Profilo Invia a sae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa parte di una serie di 10 film prodotti da Rai Cinema con costi molto contenuti (dell'ordine di 100 a massimo 200.000 euro).

Ho già visto True Love e Aquadro e sono film molto validi.
Dopo un primo passaggio su Cubovision sono disponibili gratuitamente dul sito di Rai Cinema, ma sempre per un periodo limitato.
Torna all'inizio della Pagina

nonnino
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Ispra


181 Messaggi

Inserito il - 09/06/2013 : 11:51:51  Mostra Profilo Invia a nonnino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sae ha scritto:

Fa parte di una serie di 10 film prodotti da Rai Cinema con costi molto contenuti (dell'ordine di 100 a massimo 200.000 euro).

Ho già visto True Love e Aquadro e sono film molto validi.
Dopo un primo passaggio su Cubovision sono disponibili gratuitamente dul sito di Rai Cinema, ma sempre per un periodo limitato.


Acquadro lo conosco anche se il titolo originario non era così. Ho avuto il privilegio di leggere il soggetto che Davide-Davduluoz - vecchio utente del forum - mi aveva mandato qualche anno fa per un giudizio. Ho diversi suoi scritti tra idee, soggetti, teatro e sceneggiature ed ha sicuramente talento. Con Francesca Staasch eravamo finalisti insieme al Sonar 2009. Sia Davide che Francesca si sbattono proprio tanto per poter arrivare e sono felicissimo dei loro risultati. Sgobbare e Crederci fino in fondo. Ancora complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

nonnino
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Ispra


181 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 12:51:56  Mostra Profilo Invia a nonnino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche quest'anno abbiamo organizzato una rassegna di corti; questo è il link

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201926867913839&set=a.1448338048964.2064042.1248580463&type=1&relevant_count=1&ref=nf

Vorremmo darle una scadenza semestrale vista l'alta produzione di corti in Italia, ma accettiamo anche documentari, film medi o lunghi
Se qualcuno di voi è interessato mi contatti. Non assicuro che sarà preso e proiettato, ma almeno verrà visto dall'organizzazione (che non sono solo io).
Torna all'inizio della Pagina

Barnabil
Utente Normale

Città: Bagnaria


24 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 00:29:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barnabil Invia a Barnabil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma sono l'unico a vedere i messaggi di emanuele come chilometriche stele di rosetta?
Torna all'inizio della Pagina

Bambino Surrealista
Utente Normale


Regione: Piemonte
Città: Torino


13 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 00:57:53  Mostra Profilo Invia a Bambino Surrealista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo in due.

se leggi href="http://www.kkaxn.com/chanel-cambon-bags al contrario, si apre uno stargate e viene anubi a prenderti...

bambino surrealista
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000