FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 LINK SU SCRITTORI DI CINEMA
 Il Ritorno di Melvin
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 16:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Ringrazio l'amministrazione per aver aperto questa sezione.
Allora ripresento il mio progetto qui per chi fosse interessato
Ho scritto per due anni un esercizio terapeutico su consiglio del mio medico.
Racconto la mia storia affinchè si possa aprire un dibattito sul disagio mentale e sulla diversità in genere.
Temi coperti dall'ignoranza e dalla superficialità in Italia
Lo scorso gennaio ho aperto un blog per potermi confrontare con il pubblico e verificare la bontà del mio progetto
I primi mesi di blog sono stati positivi.
Ho incontrato su questo forum il Sig Nonnino e ritrovato la mia vecchia amica Scripty 78.
Entrambi hanno dato la loro disponibilità a scrivere una sceneggiatura. La cosa mi ha reso molto felice.
Chiunque fosse disponibile a dare un contributo e collaborare le porte sono aperte.
Questa storia l'ho chiamata la Notting Hill italiana
Vi lascio il link del mio blog e della mia pagina facebook in modo che possiate leggere la mia storia.
Sono a vostra disposizione per ogni chiarimento
Grazie!
http://ilritornodimelvin.wordpress.com/
http://www.facebook.com/pages/Il-Ritorno-di-Melvin/313768195405616

Scripty79
Utente Attivo

Città: ROMA


139 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 10:18:37  Mostra Profilo Invia a Scripty79 un Messaggio Privato
precisazione....io sono del 79.....


Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 15:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Scusami Scripty...Comunque oggi nuovo post alle 16 per chi fosse interessato. Il peso delle bugie comincia a diventare pesante per Melvin. Non controlla più il suo personaggio.
Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 12:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Per chi fosse interessato ho appena messo un nuovo post della Notting Hill italiana
Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 10:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Oggi alle 13 nuovo aggiornamento. Il personaggio antagonista,L'Oscuro esce fuori. La sua indole cattiva ed invidiosa si mostra. e' stato difficile descrivere lo stupore di melvin ascoltando le parole "dell'amico".ditemi se vi convince
Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 10:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Oggi alle 13 nuovo aggiornamento. Comincio a raccontare la vita e lo spirito a set. Voi che lo conoscete saprete dirmi se l'ho reso bene. In mezzo continua la "storia d'amore" tra Melvin e l'Aspirante
Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 10:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Oggi alle 13 nuovo aggiornamento. Continua l'esplorazione del set da parte del protagonista. Si confronta con i tecnici e gli altri attori della fiction. Grazie ancora a chi mi segue
Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 10:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Alle 13 nuovo aggiornamento. L'ultimo atto della vita da set. Il protagonista si dimostra all'altezza delle"provocazioni" dei tecnici.
Torna all'inizio della Pagina

Melvin
Utente Medio

Città: Romna


88 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 11:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melvin Invia a Melvin un Messaggio Privato
Buon giorno e Buona Domenica a tutti. Oggi alle 13 nuovo aggiornamento del blog.
Melvin si confronta con il proprio subconscio attraverso un incubo che lo tuberà molto e lo portera' di fronte a un bivio
Torna all'inizio della Pagina

artigiano
Utente Medio


Regione: Piemonte
Città: Torino


83 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 13:54:29  Mostra Profilo Invia a artigiano un Messaggio Privato
Certo Mel
che tu in quanto a puntualità sei ineccepibile.
Oserei dire, se mi concedi la battuta… implacabile… .

Di sicuro mi sono perso qualcosa,
ma scusa, non mi è ben chiaro l’obbiettivo che ti sei proposto,
la vera mission, che ti sei prefisso con questo tuo grosso lavoro.
Why, Mel ?
What do you do ?
Becasuse ?

Il vecchio Art.(eriosclerotico).
Torna all'inizio della Pagina

sceneggiatori
Forum Admin


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Fasano


202 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 22:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sceneggiatori Invia a sceneggiatori un Messaggio Privato
Forse non è stato chiaro lo spirito di questo spazio.

Una volta segnalato il proprio blog e il link alla propria attività, la cosa finisce qui.

Altrimenti si ha la sensazione, sicuramente sbagliata, di postare in continuazione in questo spazio gli aggiornamenti, per far rimanere il post "il ritorno di Melvin" sempre presente nella home page.

So benissimo che non è così e che si è in buona fede. Ma in questo spazio ci si limita ad una segnalazione.

Se si ha voglia di partecipare a questo forum, benissimo. Il contributo sarà ben accettato da tutti, ma direi che rimandare in continuazione al proprio blog non è un'azione corretta.

Pertanto chiudo questa discussione.

Amministratore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000