FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA

FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM DI SCENEGGIATURA
 SCRIVERE PER LA TELEVISIONE
 soggetti horror
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

fabiob
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: VERONA


53 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 18:10:21  Mostra Profilo Invia a fabiob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, da un po' non scrivo sul forum ma ho partecipato in passato anche a qualche tentativo di scrittura collettiva. Ho ora un'idea per un soggetto horror ma mi trovo in difficoltà nello scriverlo. La "forma soggetto" è di per sè sfuggente, sfido chiunque a trovarne una definizione univoca. Nel mio caso mi sono dilettato sempre con tematiche drammatiche dove, a mio parere, a dover essere prevalente era l'aspetto caratteriale, le sfumature dei personaggi, il perchè, psicologico, del loro agire. Con il soggetto horror mi trovo spiazzato perchè credo, forse non a ragione, che questi particolari siano relativi, ci sia più bisogno e necessità di trama. Ma vengo davvero al punto, qualcuno ha dei soggetti horror (non personali si intende) da farmi visionare, o siti dove reperirli, così da capire qualcosa di più di come debbano essere scritti? Anche in lingua inglese, che con google traduttore vado alla grande! Grazie!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM NAZIONALE DI SCENEGGIATURA © 2000-09 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000